
È stato riattivato il locale palestra della RSA OSPEDALE CIVILE DI BUSCA che permetterà nuove attività riabilitative agli ospiti della struttura. L’iniziativa, per cui è stato anche aumentato il servizio di fisioterapia e di animazione, rientra nel progetto Busca e dintorni in movimento finanziato dalla Regione Piemonte.
“Siamo felici –spiega il Presidente Tommaso Alfieri– di migliorare la qualità dei servizi socio sanitari dell’RSA. Oltre a questa iniziativa, da inizio 2025, abbiamo realizzato diversi investimenti per rendere la nostra Residenza al passo coi tempi. Ringrazio Il Direttore Luca Gosso, la coordinatrice Gabriella Brino, tutto lo staff e gli operatori socio sanitari che ogni giorno con passione e entusiasmo lavorano per il buon funzionamento dell’Ente”
Nella foto lo staff dell’Ospedale Civile. Da sinistra l’educatrice professionale Micol Cerato, la coordinatrice infermieristica Carola Manassero, l’infermiera Olga Moldoveanu, il fisioterapista Stefano Paleni e il Direttore Sanitario Pavol Zajac.