Micun, Micunetta e la loro corte in visita all’RSA Ospedale Civile e alla SS Annunziata

Giovedì grasso le maschere Micun, Miconetta e tutta la corte hanno portato il loro saluto agli ospiti delle strutture RSA Ospedale Civile e SS.Annunziata d

i Busca. Il Direttore Antonella Sanna e tutto il personale hanno organizzato la festa facendo partecipare attivamente gli ospiti all’iniziativa che è stata molto gradita. I musici si sono intrattenuti a lungo nelle due strutture portando una ventata di buon umore e allegria cantando le canzoni “di una volta”. Non sono mancate le “bugie”, i dolci tipici del carnevale.
“Ringrazio -dice il Presidente Tommaso Alfieri- il Direttore Antonella Sanna e tutti gli operatori che si sono prodigati per la buona riuscita della festa. Micun, Mi

conetta e tutta la corte si sono ancora una volta dimostrati molto attenti a portare un sorriso e una canzone anche nelle nostre strutture residenziali. Con il ritorno alla normalità post Covid vogliamo riprendere queste iniziative che animano la vita delle nostre Residenze”